Il trucco c’è, ma è semipermanente

Il trucco c’è, ma è semipermanente

L’ambulatorio medico Scarrone collabora con la Clinica del Tatuaggio Sibilia per eseguire micropigmentazione, tatuaggi, trucco semipermanente (sopracciglia, eyeliner e labbra), disgregazione e copertura di vecchi tatuaggi, pigmentazione correttiva su alopecie del cuoio capelluto e delle sopracciglia, ricostruzione dell’areola mammaria.

La MICROPIGMENTAZIONE CORRETTIVA riequilibra i lineamenti e dona una perfetta armonia al volto e corregge discromie cutanee da carenza o da eccesso di melanina.

I TRATTAMENTI DI MICROPIGMENTAZIONE RICOSTRUTTIVA permettono la definizione completa o parziale con tecnica 3D, e possono essere eseguiti, ad esempio, per ricostruire l’areola mammaria a seguito di interventi subiti al seno, come la mastectomia.

Con varie tecniche si possono, inoltre, correggere piccole imperfezioni e ridefinire alcuni tratti del viso.

Il trucco semi-permanente permette di infoltire le ciglia per dare profondità ed espressione allo sguardo; la pigmentazione delle labbra ne corregge il disegno e il contorno e ripristina il colore con effetti di attenuazione anche delle rughe intorno all’area trattata.

By |2016-04-13T11:57:54+00:00Aprile 13th, 2016|news|Commenti disabilitati su Il trucco c’è, ma è semipermanente

About the Author: