Onde d’urto

Onde d’urto2018-09-12T15:07:29+00:00

La soluzione ideale per combattere la cellulite

Nel nostro centro offriamo soluzioni avanzate con onde acustico-meccaniche per combattere la cellulite, la classica patologia del derma a buccia d’arancia o materasso che colpisce l’80% delle donne

Contattaci

A cosa servono le onde d’urto

Una tecnologia non invasiva che usa onde d’urto ad alta energia per il trattamento di tutti i tipi di cellulite su braccia, fianchi, glutei, interno ed esterno cosce. La cellulite edematosa risponde in tempi più brevi rispetto a quella fibrosa e sclerotica. Per l’organismo è più facile liberarsi dei liquidi in eccesso ma sulla cellulite fibrosa e sclerotica le reazioni metaboliche indotte dalle onde acustico-meccaniche ad alta energia si protraggono anche dopo la fine del ciclo di trattamenti. L’obiettivo di questa tecnologia è di migliorare la trama tessutale del derma e della pelle incrementandone l’elasticità e la vascolarizzazione, riducendo i gonfiori con la finalità di rimodellare la figura. I trattamenti a onde d’urto fruibili presso il nostro centro sono mirati a combattere la cellulite e le adiposità localizzate.

INCONTRA LO SPECIALISTA

Dott. Enrico Giaroli

Medico chirurgo odontoiatra

Direttore sanitario dell’ambulatorio medico scarrone, il dr. Giaroli esercita la professione di odontoiatra occupandosi di:

  • Implantologia
  • Chirurgia
  • Protesi
  • Endodonzia
  • Conservativa

Guarda tutti i nostri medici