Radiofrequenza medicale

Radiofrequenza medicale2018-09-12T15:07:42+00:00

Il futuro dell’estetica medicale non invasiva

Nel nostro centro utilizziamo apparecchiature certificate e innovative per la radiofrequenza medicale estetica, la radiofrequenza medicale frazionata e il radiobisturi.

Contattaci

La radiofrequenza in medicina estetica

I nostri medici specializzati nell’uso di apparecchiature per la radiofrequenza medicale eseguono trattamenti effetto lifting su viso, collo e decolleté. Dopo ogni seduta di radiofrequenza medicale la pelle del viso è più compatta, tesa e consistente, le rughe perioculari e nasolabiali sono più distese, gli effetti su rilassamenti palpebrali e zampe di gallina immediati. Il trattamento con radiofrequenza medicale può essere eseguito anche su più ampie superfici del corpo per una tonificazione generale delle zone trattate, rassodamento di addome, glutei, zona interna, braccia e cosce, e come perfetto completamento a trattamenti snellenti e dimagranti.  Nel nostro centro, inoltre, eseguiamo trattamenti di radiofrequenza medicale frazionata per agire su: macchie cutanee, striae distensae (smagliature più o meno recenti), microrughe, anche in zone molto delicate (palpebre perioculari), cicatrici da acne e altre irregolarità di superficie, cicatrici post traumatiche, cedimenti da dimagrimento.

TRATTAMENTI DI OSSIGENOTERAPIA

Grazie alle competenze del nostro staff medico è possibile effettuare trattamenti di ossigenoterapia attraverso il dispositivo Oxy Cloud. Questa nuovo trattamento sfrutta la tecnologia dell’ossigeno in dermo infusione, che consente di aumentare la presenza di ossigeno, e quindi l’ossigenazione, cellulare: il risultato è un’accelerazione del metabolismo della pelle che quindi si rinforza e si libera dalle tossine.

Come funziona questa trattamento?
Il dispositivo Oxy Cloud preleva l’aria dall’atmosfera scindendo l’ossigeno dalle altre molecole che compongono l’aria terrestre e aumentandone la pressione.
La penna aerografica eroga l’ossigeno così compresso sulla pelle migliorando il microcircolo e donando luminosità. Con la stessa penna vengono veicolati anche gli specifici sieri nanotecnologici.

INCONTRA LO SPECIALISTA

Dott. Enrico Giaroli

Medico chirurgo odontoiatra

Direttore sanitario dell’ambulatorio medico scarrone, il dr. Giaroli esercita la professione di odontoiatra occupandosi di:

  • Implantologia
  • Chirurgia
  • Protesi
  • Endodonzia
  • Conservativa

Guarda tutti i nostri medici